“Ci attende un altro esame di maturità. Lo affronteremo con la solita voglia di dare il massimo”
Vittoria meritata con Ceglie, prestazione convincente. E’ la seconda consecutiva e i ragazzi di Leale si stanno preparando per tentare il tris e chiudere bene l’anno.
Sabato prossimo, alle ore 18.30 trasferta a Mesagne, in casa di un quintetto che ha sorpreso tutti nell’ultimo week end battendo in trasferta la capolista Galatina sino a quel momento a punteggio pieno. Dunque, a Mesagne i tarantini si troveranno di fronte un gruppo carico che certamente vorrà darsi continuità.
“Sabato scorso abbiamo giocato bene il nostro basket sin dal primo possesso. Sono molto soddisfatto della prova di squadra e dell’approccio dei singoli – commenta coach Leale – non era facile, ma siamo riusciti a non far entrare mai in partita il Ceglie.
Sono due punti importanti, non solo per la classifica: abbiamo segnato un momento di crescita generale, centrando inoltre la seconda vittoria consecutiva e finalmente la prima in casa davanti al nostro pubblico.
Sabato prossimo a Mesagne ci attende un altro esame di maturità. Lo affronteremo con la solita voglia di dare il massimo. – Conclude l’allenatore – Sarà l’ultima gara del girone d’andata della Divisione 1 di pallacanestro. Il campionato riprenderà poi il 6 gennaio, quando santa Rita Taranto farà visita al Monopoli”.


