mercoledì 7 Maggio 25

Taranto, Kanoute ad un passo

Gli jonici trattano Hysaj, mentre il Molfetta pensa ad Infantino

È ancora tempo di mercato per il Taranto che in queste ore è al lavoro per chiudere due trattative, che garantirebbero a Capuano un rinforzo per il reparto avanzato ed uno per la difesa.


Come riportato dai colleghi di Antenna Sud, sarebbe ad un passo dalla conclusione l’operazione che porterebbe in riva allo Jonio l’attaccante esterno dell’Avellino Mamadou Kanoute, trentenne senegalese che nell’ultima stagione ha raganellato 26 presenze siglando due gol, con alle spalle anche importanti esperienze con le casacche tra le altre di Palermo, Catanzaro, Benevento e Juve Stabia.
Il calciatore a lungo inseguito da Gubbio e Catania, avrebbe nelle scorse ore accettato la corte del Taranto, e a breve dovrebbe legarsi ufficialmente ai rossoblù con un accordo biennale con opzione per il terzo.


Il nome emerso per la difesa è invece quello di un “cugino d’arte”, vale a dire Daniel Hysaj, parente del più famoso Elised Hysaj, calciatore in forza alla Lazio, che potrebbe giungere in prestito dal Napoli, con il quale ha disputato il campionato Primavera. Classe 2004, originario di Altamura, Hysaj nasce difensore centrale ma all’occorrenza può essere schierato anche come frangiflutti davanti alla linea arretrata.


Per ciò che concerne il mercato in uscita va registrato un timido interesse del Molfetta nei confronti di Saveriano Infantino ormai avulso al progetto tecnico di Capuano. La compagine barese starebbe infatti pensando all’esperto centravanti in caso di ripescaggio in Serie D.

Articoli Correlati

Boxe, Vezzoli brilla a Firenze al The Dark boxing Night

L’atleta della Quero Chiloiro conquista l’oro al torneo regionale esordienti l'élite 70 kg Ha debuttato quest'anno conquistando l'oro al torneo regionale esordienti l'élite 70 kg...

PARTITA VENDUTA

di Vittorio Galigani La telefonata arrivò nel cuore della notte: “A Vittò, ve stanno a frega! A Taranto se so venduti la partita. Hanno fatto...