L’ex Monopoli non è l’unico nome della lista ma piace ai rossoblu. È già a Cascia invece, l’esterno ex Gelbison
Sembra mantenere una temperatura sempre costante la trattativa che potrebbe portare l’attaccante rosanero Giuseppe Fella in riva allo Ionio. Già negli scorsi giorni ci sarebbe stato un contatto tra l’entourage del calciatore è la società rossoblu, con l’ex Monopoli che assieme a Cianci, Bifulco, Samele e De Sarlo costituirebbe un attacco di primo piano.
Come riportato dal Giornale di Sicilia, il Taranto considera il calciatore la prima scelta per l’attacco, con la trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime 48 ore, quando il dialogo con la dirigenza palermitana potrebbe subire un’ accelerata.
Nel frattempo, nella serata di sabato, il club ha comunicato di aver acquisito chiuso la trattativa per Federico Capone, che si lega al Taranto sino al 30/06/2024, con opzione di rinnovo.
Classe 2003, Capone è un centrocampista che nella scorsa stagione ha militato tra le fila della Gelbison. Dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Avellino, ha vestito anche la maglia del Novara in Serie D.
Il calciatore ha raggiunto i suoi compagni e mister Capuano nel ritiro di Cascia.


