venerdì 2 Maggio 25

Taranto, rinforzo in attacco: ecco Kanoutè

Il giocatore è già a disposizione di Capuano e potrà essere schierato nel test col Martina

La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Mamadou Kanoute sino al 30/06/2025.

Classe 1993, Kanoute è un esterno che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Avellino ed ha oltre 280 presenze nei professionisti. Tanta esperienza in Italia per l’attaccante senegalese che ha giocato tra le fila di Valle D’Aosta, Ischia, Juve Stabia, Pro Vercelli, Catanzaro, Palermo e Benevento. Con la compagine campana vanta anche due presenze in serie A.

Intanto, il club ha organizzato un altro allenamento congiunto: i rossoblu scenderanno in campo domani alle 19 contro il Martina, formazione militante nel campionato di Serie D. Un buon test per gli uomini di Capuano che affronteranno una delle squadre candidate alla promozione in Serie C.

Articoli Correlati

Lega s(PRO)porzionata

di Vittorio Galigani Le posizioni di Matteo Marani sono ai più incomprensibili ormai. Senza riforme vere la Terza Serie muore neanche tanto lentamente. Il professionismo...

Franco Selvaggi: «Ho Taranto nel cuore»

L'ex attaccante rossoblù, nel quinquennio 1974-79, sfoglia il libro dei ricordi per raccontarsi nelle varie stagioni della sua carriera. Con la città bimare fu...