venerdì 19 Aprile 24

Taranto, ritorno di fiamma per Giovinco

Lo scorso anno, in Serie C con la maglia del Taranto, il trentaduenne torinese era stato uno dei protagonisti della salvezza, realizzando nove reti e cinque assist in trentacinque gare disputate.

Certi amori fanno dei giri immensi (ma non troppo) e poi ritornano. Potrebbe essere il caso di Giuseppe Giovinco, fratello del più noto Sebastian, attualmente tesserato del Catania. Il giocatore, che ha militato nelle fila del Taranto nella passata stagione, sarebbe finito nuovamente nel mirino della società ionica.

Il calciatore classe 1990, tramite i social, ha sempre manifestato l’amore verso la piazza ionica e un suo ritorno sarebbe sicuramente ben gradito da parte della tifoseria e del club stesso. Nel corso della sua esperienza in terra etnea, Giovinco ha realizzato una sola rete in undici presenze; lo scorso anno, in Serie C con la maglia del Taranto, il trentaduenne torinese era stato uno dei protagonisti della salvezza, realizzando nove reti e cinque assist in trentacinque gare disputate.

Articoli Correlati